Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

UMBRIA

Un intenso fine settimana quello che andrà in scena da oggi in Umbria: sono infatti previste le PSN Giovanili a Foligno e domani il 1° Duathlon Silver di Solomeo, due appuntamenti davvero importanti per l'Umbria del Triathlon che vede protagonisti gli atleti Kids e gli Age Group.

Si parte oggi alle ore 14.30 persso il Campo Sportivo di Foligno dove tutti i giovani delle categorie esordienti, giovani, Ya, Yb e Junior, guidati dall'RGT Umbria Fabio di Niccola e dai tecnici FITri delle Società, saranno impegnati nelle Prove Sportive Nazionali di corsa e nuoto.

Domani saranno quindi gli Age Group a scendere in campo, per partecipare la 1° Duathlon Silver di Solomeo, a Corciano, organizzato dal Perugia Triathlon. Una location particolarmente prestigiosa per la 2^ tappa della TESLA TRI CUP UMBRIA 2020 e del Campionato Interregionale Duathlon Lazio-Umbria: oltre 150 gli atleti che si daranno battaglia lungo un percorso particolarmente tecnico, in uno dei più belli scenari collinari dell'Umbria.

Il Triathlon umbro c'è!