Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

11

Fervono i preparativi per il 2° Tuoro Beach Acquatlhon organizzato sulle sponde del Lago Trasimeno. Torna quindi ad organizzare una gara la storica Società del Trasimeno Triathlon, con un Aquathlon che si preannuncia davvero spettacolare, 3^ tappa della TRI-CUP UMBRIA 2019, che decreterà i migliori triatleti della regione, assegnando i premi individuali ed a squadre alla fine della stagione. Una location davvero perfetta attende i triatleti, Giovani ed Age Group, per una giornata di sport dedicata ad un duro Aquathlon, nella formula classica corsa/nuoto/corsa. Al mattino spazio all'acquathlon kids, con le categorie minicuccioli, cuccioli, esordienti e ragazzi; sarà quindi la volta del super sprint riservato agli YA, YB e Junior e si chiuderà con l'acquathlon classico con gli Age Group protagonisti, per un percorso che prevede 2.500 metri di corsa, 1000 metri di nuoto e 2.500 metri di corsa finale, fino al traguardo. Una giornata intensa di sport e divertimento in una delle location più affascinanti dell'Umbria, che vede il ritorno di una gara davvero attesa. Dopo gli appuntamenti di Terni e Foligno, con i due duathlon che hanno aperto la stagione, ora si entra in acqua: i triatleti umbri si sfideranno per migliorare la propria classifica individuale e portare più punti possibile alla propria squadra. L'appuntamento, per i più piccoli, è a partire dalle 10.30, con apertura della zona cambio alle 9.30. A seguire tutte le altre gare per i più grandi, fino agli Age Group: sarà una bella giornata di sport... l'Umbria del Triathlon c'è!

222