Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

rrrr

Mercoledì 17 aprile, a Terni, presso il Ciclodromo Perona, si terranno le FINALI REGIONALI dei CAMPIONATI STUDENTESCHI DUATHLON. Dopo il lavoro svolto nelle provincie, finalmente i ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori si sfideranno per guadagnarsi l'accesso alle fase finale di Porto Sant'Elpidio del 30 maggio prossimo, in cui se la vedranno con i rappresenti di tutte le regioni d'Italia. La manifestazione, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale dell'Umbria, comprende scuole di Terni, Foligno, Montefalco, Spello e Perugia: lìappuntamento è per mecoledì, a partire dalle ore 9,00: l'Umbria sfilerà ancora lungo il corteo delle regioni della Finale Nazionale Duathlon.

 

 

 

hh