Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

top

 

Tutto pronto per il 3° Duathlon città di Foligno, ultima tappa del Campionato Interregionale Lazio-Umbria e secondo appuntamento della TRI-CUP UMBRIA 2019, che decreterà i vincitori individuali ed a squadre dell'ambito Trofeo Regionale Triathlon, Un appuntamento molto atteso, organizzato dal Foligno Triathlon Winner, che vedrà la presenza dei migliori atleti del centro Italia.

 

Ecco, dopo la tappa di Ostia di domenica scorsa, le classifiche aggiornate del Campionati Interregionale Duathlon Lazio-Umbria: tutto ancora può succedere:

 

CLASSIFICA FEMMINILE ASSOLUTI

CLASSIFICA MASCHILE ASSOLUTI

CLASSIFICA SOCIETA'

CLASSIFICA FEMMINILE DI CATEGORIA

CLASSIFICA MASCHILE DI CATEGORIA

 

La tappa di Foligno di domenica segna, inoltre, il secondo appuntamento dell'ambita TRI-CUP UMBRIA 2019, che premierà i migliori atleti della regione ed assegnerà il prestigioso Trofeo Umbria alla Società vincitrice, alla fine di una stagione davvero impegnativa, con ben 5 gare a calendario. Una galoppata di 2 duathlon, 1 acquathlon e 3 triathlon silver che si chiuderà a Terni, il 15 settembre.

Ecco, dopo il primo appuntamento di Terni del Duathlon del Drago, le classifiche aggiornate della TRI CUP UMBRIA 2019:

 

CLASSIFICA TRI CUP UMBRIA 2019 FEMMINILE

 

CLASSIFICA TRI CUP UMBRIA 2019 MASCHILE

 

CLASSIFICA A SQUADRE:

 

1^ FOLIGNO TRIATHLON WINNER 4°33'24

2^ TERNI TRIATHLON 4°45'12

3^ PERUGIA TRIATHLON 4°54'14

4^ TRIATHLON TRASIMENO 5°01'24'

5^ CCP PIEDILUCO TRIATHLON 5°03'53'

6^ QUELLI CHE LO SPORT PIEDILUCO TRIATHLON 5°12'31'