Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TTR

 

Tutto pronto per le Prove Standard Nazionali (PSN) che si terranno domenica prossima, 3 marzo, a Foligno, presso gli impianti dello Stadio e della Piscina Azzurra. Sotto la guida dell'RGT Umbria Fabio Di Niccola ed i tecnici Federali delle Società umbre, gli atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi, YA, YB e Junior saranno impegnati in una mattinata di prove di corsa e nuoto. Diverse le distanze, rispetto alle categorie di appartenenza per i giovani triatleti umbri che fisseranno i tempi validi per la classifica nazionale. Gli Esordienti saranno impegnati in 600 metri di corsa e 100 metri di nuoto; Ragazzi e YA dovranno coprire 1000 metri di corsa e 200 di nuoto; 1500 metri di corsa e 200 di nuoto per la categoria YB, mentre agli Juniores è riservata la distanza di 3000 di corsa e 400 di nuoto. L'appuntamento è per le ore 9,15, presso la pista di atletica dello Stadio Comunale di Foligno; ci si sposterà quindi nella attigua piscina della Azzurra alle ore 10.45 per le prove di nuoto.

 thumb 640x310 Logo FITRI Young