Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

thumb 640x310 Logo FITRI Young

Sabato 25 e domenica 26 novembre ospiteremo a Terni il Raduno Nazionale del Settore Giovani. Coordinati da uno staff tecnico composto da Tommaso Dusi (CTM Centro Italia), Fabio Di Niccola (RGT Umbria), Giampiero Antenucci (RGT Lazio), Raffaele Secchi (tecnico della Dinamo) e Raffaele Colosi (tecnico della A.S.D. SBR3) 20 i più promettenti atleti d'Italia di categoria saranno in Umbria per proseguire il programma di perfezionamento, in linea con il "Progetto Talento". Il Direttore Tecnico nazionale Alessandro Bottoni ha convocato questi ragazzi per il fine settimana che si svolgerà a Terni:

 

Montani Camilla

A.S.D. SBR3

Erman Dogà

A.S.D. SBR3

Tiberti Annalisa

A.S.D. Minerva Roma

Desideri Francesca

A.S.D. Minerva Roma

Rodolfi Valentina

A.S.D. Sabina Tevere

Salerno Alice

A.S.D. Green Hill

Cianci Ludovica

A.S.D. Torrino Team Triathlon

Macci Lavinia

A.S.D. Torrino Team Triathlon

Perotti Gianmarco

A.S.D. Terni Triathlon

Sancisi Niccolò

A.S.D. Dinamo Triathlon

Toppi Tommaso

A.S.D. Sabina Tevere

Zenobi Elia

A.S.D. Pesaro Triathlon Ironman

Perri Matteo Carlo

A.S.D. Minerva Roma

Tortorolo Rocco

A.S.D. Minerva Roma

 

Un appuntamento davvero prestigioso per la nostra regione, che premia la crescita di un territorio che si propone come punto di riferimento per l'intero movimento del triathlon italiano. Ciliegina sulla torta, per l'Umbria del triathlon, la seconda convocazione dell'atleta ternano, Gianmarco Perotti, vice campione interregionale categoria YA, tesserato con il Terni Triathlon. Come Delegato Regionale FITri Umbria, colgo l'occasione per ringraziare il Comune di Terni per la disponibilità degli impianti sportivi del Ciclodromo Perona e del Camposcuola Casagrande e la TONIC Terni per aver concesso l'utilizzo della piscina e della palestra. Ecco il link del post, direttamente dal sito federale della FITri:

http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1108-giovani/14897-raduno-territoriale-su-convocazione-a-borgo-rivo-tr-il-25-e-26-novembre.html